lunedì 26 gennaio 2009

Crisi economica... ma la tecnologia andrà mai in crisi?

Eccomi qui! L'altro giorno sfogliando il giornale ho letto statistiche davvero curiose! La cosa curiosa è che è diminuita la spesa delle persone realtivamente ai consumi alimentari del 10% e invece è aumentata del 5% per quello che riguarda il campo della tecnologia. Ora la domanda nasce spontanea... le persone non mangiano pur di avere il cellulare nuovo o il televisore LCD? Le nuove tecnologie sono forse la strada per vincere la crisi? Sempre sul sito Next ho letto notizie di nuove "invenzioni" tecnologiche sempre più costose e avveniristiche che saranno sul mercato al più presto. Ma c'è da chiedersi se la tendenza sarà confermata! Ditemi la vostra sono curiosa.

2 commenti:

  1. In effetti la tecnologia è sempre andata "controtendenza" sarà per la curiosità e la mania di sperimentare sempre per primi quello che di nuovo offre il mercato, stiamo sempre a rincorrere l'ultimo modello di cell o tv e il giorno dopo è già uscito qualcosa di nuovo e diverso! Consoco next e in effetti ho visto che vengono spesso segnalati cellulari e pc all'avanguardia o dal design molto raffinato..Io per ora mi limito solo a leggere e informarmi!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti! Abbiamo spesso sentito in questi giorni parlare di crisi che c'è o non c'è ma quello che è stato messo inevidenza in questo blog è un fenomeno che ormai si và diffondendo da anni e che credo non si arresterà presto. Ormai la tecnologia è diventata così importante per le nostre vite che non sembriamo volerne fare a meno! Neanche in un momento di difficoltà come questo che stiamo vivendo! Io da scettico come sono aspetto e mi riservo di dare ulteriori opinioni!

    RispondiElimina